individually swiss made

Referenze

Hotel Baur au Lac, Zurich

Direttore generale Wilhelm Luxem: «Oggi la stanza da bagno è fondamentale per il comfort di una camera o di una suite. La vasca da bagno in particolare costituisce un elemento chiave per le esigenze più elevate in fatto di design, abitabilità e funzionalità. Per tale ragione al Baur au Lac abbiamo optato per vasche da bagno Schmidlin.»

Hotel The Chedi Andermatt, Andermatt

Direttore generale Jean-Yves Blatt: «I prodotti di Schmidlin si addicono perfettamente a The Chedi Andermatt e alle nostre esigenze. Seducono per la loro qualità, il design e l’innovazione e sono quindi in linea con il nostro operato.»

Hotel Nira Alpina, Silvaplana

Direttrice generale Claudia Pronk: «Per gli ospiti dell’albergo è molto importante sentirsi a proprio agio nella stanza da bagno. In un albergo i bagni costituiscono un elemento importante, che deve essere in linea con il resto, sia dal punto di vista estetico che funzionale. I prodotti Schmidlin che abbiamo scelto soddisfano tutti i nostri criteri.»

Sorell Hotel Tamina, Bad Ragaz

I direttori Monica und Rudolf Weber: «In una destinazione come Bad Ragaz, che vive della propria cultura dei bagni e dove l’ospite cerca quiete e relax, una stanza da bagno con un arredo di elevata qualità è molto importante. La qualità svolge un ruolo considerevole perché è fondamentale che l’ospite si senta a proprio agio. Inoltre, le vasche da bagno devono essere spaziose poiché l’ospite si aspetta un maggiore lusso rispetto a casa. Le vasche da bagno Schmidlin hanno soddisfatto appieno i nostri criteri..»

Hotel Morosani Schweizerhof, Davos

Direttore generale Toni Morosani: «La dotazione del bagno deve soddisfare lo standard richiesto nel nostro albergo ed essere funzionale. Inoltre durante la ristrutturazione le dimensioni delle stanze da bagno erano prestabilite e dovevano essere sfruttate al meglio. Abbiamo optato per prodotti dell’azienda Schmidlin perché potevano essere adeguati singolarmente alle nostre esigenze.»

Hotel Suvretta House, St. Moritz

Durante il rinnovo nel 2009 l’elegante e tradizionale albergo ha scelto, come già in passato, prodotti Schmidlin per alcune zone bagno e doccia.

Hotel CERVO Mountain Boutique Resort, Zermatt

Daniel F. Lauber, albergatore: «Per le zone bagno abbiamo scelto i prodotti di Schmidlin per la loro qualità e provenienza.»